Libri di P.N.L. -> PNL al Lavoro

Compra su Amazon

PNL al Lavoro

di Sue Knight
Manuale completo di tecniche per la tua crescita professionale e personale.

Il libro che spiega come mettere la PNL al Lavoro nei suoi principali campi di applicazione, migliorando i tuoi risultati nella comunicazione e nelle relazioni tra le persone, nel raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo e nella negoziazione e nella gestione dei conflitti.

PNL al Lavoro è tra i libri che più raccomando. Leggendolo guadagnerai una predisposizione alla ricerca dell’eccellenza e delle soluzioni efficaci, insieme alla straordinaria tendenza a fare della tua vita personale e professionale un luogo meraviglioso dove scegliere ogni giorno di vivere.”
Antonella Rizzuto (Trainer di PNL e Presidente Associazione Professionale Nazionale del Coaching).

Autore: Sue Knight

Formato: brossura 15×21 cm
Pagine: 645
Prezzo: € 19,90
ISBN: 978-88-3362-019-0

Cosa trovi nel libro:

Introduzione all’edizione italiana – pag.7
Prefazione alla terza edizione – pag.9
1. Cos’è la PNL? – pag.13

PARTE I:
GLI ELEMENTI DELLA PNL – pag.27

NEURO – pag.37
2. Schemi di pensiero – pag.41
3. Filtri sul vostro mondo – pag.63
4. Pensare con il corpo – pag.89

LINGUISTICA – pag.115
5. Una comunicazione più ricca – pag.117
6. Domande del Clean Language – pag.135
7. Metafore: la chiave che porta alla mente inconscia – pag.155
8. Domande di precisione – pag.175
9. Il linguaggio ipnotico – pag.201

PROGRAMMAZIONE – pag.225
10. Modellamento – pag.229
11. Strategie per una vita di successo – pag.255

PARTE II:
MODELLARE SE STESSI CON LA PNL – pag.275

12. Attingere al proprio potenziale interiore: ancoraggio – pag.283
13. Allinearsi: i livelli di influenza – pag.313
14. Scrivere il copione della propria vita: convinzioni per il successo – pag.351
15. Ottenere ciò che si desidera veramente: obiettivi ben formati – pag.399
16. Carpe diem: il tempo – pag.435

PARTE III:
GUIDARE CON LA PNL – pag.455

17. Creare un clima di fiducia: il rapport – pag.461
18. Una vita di negoziazioni: le posizioni percettive – pag.493
19. Risolvere i conflitti: integrazione delle parti – pag.529
20. Dare e ricevere feedback – pag.543
21. Coaching di alta qualità – pag.569
22. Guarire grazie all’umorismo – pag.603

Glossario – pag.627
Ringraziamenti – pag.631
Taking your learning further – pag.635
Linea diretta con l’Editore – pag.643