Consulenza e Gestione della Comunicazione Aziendale e sui Social Media

Agenzia di Consulenza e Gestione
della Comunicazione sui Social

La Gestione della tua Comunicazione Online, sui Social e il Lancio di Nuovi Prodotti e Servizi richiede:

  • Competenze specifiche di StoryBrand® e Comunicazione;
  • Personale dedicato;
  • Molto Tempo e Costanza.

Riesci a fare tutto questo?

Ti aiutiamo noi con un Team Specializzato di oltre 20 persone.

Agenzia Unicomunicazione Alessio Roberti

Hanno scelto Unicomunicazione le più importanti multinazionali e moltissime PMI italiane:

Recensioni:

“Avevamo avvicinato diversi consulenti e testato diverse strategie e poi abbiamo capito che l’analisi che si doveva fare era lo StoryBrand”

“Ogni volta che andavo a prendere un fornitore i risultati erano disattesi. A differenza di quello che accadeva prima, oggi otteniamo dei risultati”

“Avevamo avvicinato diversi consulenti e testato diverse strategie e poi abbiamo capito che l’analisi che si doveva fare era lo StoryBrand” – Andrea Galli – Maison Magnifique

“Ogni volta che andavo a prendere un fornitore i risultati erano disattesi. A differenza di quello che accadeva prima, oggi otteniamo dei risultati” – Andrea Logiurato – LeaderInvest®

“Adesso abbiamo un’idea chiara di come fare la nostra Comunicazione”

“Attraverso StroryBrand di Gianni e Alessio abbiamo trovato la soluzione…”

“Adesso abbiamo un’idea chiara di come fare la nostra Comunicazione” – Andrea Marchì – CEO – MPM Group

“Attraverso StroryBrand di Gianni e Alessio abbiamo trovato la soluzione…” – Studio Galizia e Pinna – Commercialisti

“Ho imparato l’importanza di quello che vuole sentire il cliente e non di quello che vogliamo raccontare noi…”

“Di diverso e unico in Unicomunicazione ho trovato: ascolto, capacità di problem solving e affiancamento…”

“Ho imparato l’importanza di quello che vuole sentire il cliente e non di quello che vogliamo raccontare noi…” – Flavio Mazzolatti – Export negli USA

“Di diverso e unico in Unicomunicazione ho trovato: ascolto, capacità di problem solving e affiancamento…” – Andrea Loreto – Loreto Casa – Agenzia Immobiliare

Devo ammetterlo quando ho contattato Unicomunicazione era molto scettico perché non pensavo si potessero generare clienti in ambito metalmeccanico.

Ho sempre pensato che la comunicazione fosse più adatta al B2C (Business-to-Customer) piuttosto che al B2B (Business-to-Business), pertanto mi chiedevo se avrebbe funzionato.

Già dai primi incontri mi sono reso conto che la loro esperienza e professionalità costituiva uno strumento di grande valore ed efficacia per comunicare la mia azienda, acquisire clienti nel B2B, e scegliere il social più adatto a questo tipo di comunicazione.

Oltre a questo ho trovato anche grande comprensione verso i bisogni dell’imprenditore, creatività e la capacità di attuare strategie molto efficaci nel mio settore.

Consiglio questa agenzia a tutti gli imprenditori che vogliono migliorare la loro comunicazione in ambito B2B.

Sono la Dr.ssa Alessandra Sassu è ho una clinica di medicina estetica e dermatologia all’avanguardia.

Il nostro settore è estremamente competitivo e richiede altissimi investimenti in termini di marketing per poter acquisire nuovi pazienti.

Malgrado questo non ero soddisfatta dei risultati che avevo ottenuto e continuavo a cambiare fornitore.

Unicomunicazione è l’unica agenzia la cui professionalità mi ha permesso di acquisire nuovi pazienti ogni settimana attraverso i social media e senza bisogno di sponsorizzazioni!

In ambito medicale non ho trovato nessun altro in grado di produrre questi risultati.

I Social media hanno costituito una vera e propria rivoluzione nel mio settore portando i clienti a visitare prima i social e secondariamente il salone vero e proprio.

Quando ho affidato la comunicazione a Unicomunicazione ero scettico perché la mia esperienza mi diceva che per vendere un’auto il cliente deve venire in salone e vederla.

Ho scoperto che non è così!

Da quando Unicomunicazione gestisce i miei social media ho venduto moltissime auto, anche di lusso, senza che il cliente venisse in salone a vedere la vettura.

Questo accade perché oggi i clienti delle aziende si creano un’idea in base a quello che vedono sui social media, elemento imprescindibile nella comunicazione di oggi.

Se vuoi ottenere risultati concreti e smettere di perdere tempo con i soliti freelance che fanno grandi promesse ma non portano risultati, affida la tua comunicazione aziendale a chi la sa fare: Unicomunicazione.

Per molto tempo mi sono concentrato sul dare la massima qualità ai miei clienti all’interno dello studio di commercialisti.

Chiunque entrasse nello studio si rendeva conto che il nostro servizio era diverso ma purtroppo questa qualità non traspariva dalla nostra comunicazione, limitando la crescita dello studio e impendendoci di comunicare chiaramente quello che facciamo.

Dopo aver provato diverse agenzie con scarsi risultati abbiamo sospeso i servizi perché stavamo perdendo tempo e soldi.

Questo mi ha portato ad informarmi direttamente e a scegliere Unicomunicazione perché l’unica agenzia con certificazione internazionale in StoryBrand®.

Sapendo che molte altre grandi aziende, inclusa Apple, utilizzando questa metodologia per acquisire clienti, ho decido di affidare a loro la comunicazione del nostro studio.

Dopo una settimana migliorando la comunicazione attraverso questo modello chiaro e semplice mi sono reso conto che i clienti mi percepivano in modo diverso, che arriva un maggiore numero di contatti, e che l’intera comunicazione trasmetteva un maggiore senso di autorevolezza.

Da allora a tutte le aziende che vengono nel mio studio e che vogliono crescere consiglio di curare prima di tutto la comunicazione utilizzando l’innovativo metodo StoryBrand®.

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