Il Coaching in Pratica

Il Coaching in Pratica

SCOPRI COS’È IL COACHING ORIGINALE, A COSA SERVE E COME PUOI UTILIZZARLO PER MIGLIORARE LA TUA VITA PERSONALE E PROFESSIONALE

“Quelli che vogliono vincere vincono, quelli che hanno paura di perdere perdono: tendiamo a conseguire ciò su cui ci concentriamo.”

John Whitmore
è stato uno dei fondatori della disciplina del Coaching con Tim Gallwey.

Secondo Whitmore fare Coaching significa supportare le persone perché facciano crescere se stesse e le proprie performance, chiariscano il loro scopo e la loro vision, raggiungano i propri obiettivi e realizzino il proprio potenziale.

Purtroppo ci sono anche Coach improvvisati (indipendentemente dal loro titolo di studio) e con loro si rischia di acquisire tecniche sbagliate, o inutili e che portano allo sconforto, mentre il Coaching, se di qualità, ha il potere di farti conseguire risultati oltre le tue migliori aspettative.

Da qui è nata la mia ricerca della massima eccellenza a livello mondiale, oltre 20 anni fa, e la felicità di portarti quello che ho imparato direttamente dai fondatori di questa disciplina, John Whitmore e Tim Gallwey, per aiutarti ad essere in grado di usare il Coaching per trasformare la tua vita e quella delle persone a cui tieni.

Per renderti conto della reale efficacia del metodo di “Coaching” originale proposto da Whitmore e Gallwey leggi le recensioni:

JEAN-LOUIS ARAIGNOUS, Coaching Program Manager, Volvo Group University

Il Coaching ha un impatto diretto sul modo in cui lavoriamo nelle nostre aziende. Fornisce ai Coach e ai leader uno strumento fantastico, necessario per lo sviluppo del personale.

JOHN MCFARLANE, Presidente della Barclays e della TheCityUK

Sir John Whitmore e la Performance Consultants fanno luce su ciò che serve per avere alte performance e per svelare i miti del Coaching.

MAGDALENA N. MOOK, Executive Director and CEO, International Coach Federation

“Coaching” rappresenta la vera risorsa per tutti i Coach e i pionieri del futuro del Coaching.

TIM GALLWEY, Autore della serie di bestseller internazionale “Il gioco interiore”

Questa nuova edizione è la testimonianza della dedizione di Sir John Whitmore verso il vero cambiamento nella vita delle persone e porterà valore a tutti i leader di tutti i settori.

A questo punto è chiaro il grandissimo valore del lavoro sul Coaching realizzato da John Whitmore e Tim Gallwey.

Avrò il piacere e l’onore di presentartelo in occasione dell’incontro introduttivo che si terrà in queste date e città, scegli quella che preferisci:

TREVISO

Sabato 25 Gennaio 2020 – dalle 15.00 alle 18.30

Sede: Centro Congressi VILLA PACE PARK HOTEL BOLOGNESE
(Via Terraglio, 175)
Docente: Salvatore Garufi

VERONA

Domenica 09 Febbraio 2020 – dalle 15.00 alle 18.30

Sede: da definire
Docente: Salvatore Garufi

MILANO

Domenica 09 Febbraio 2020 – dalle 15 alle 18.30

Sede: Centro Congressi NH COLLECTION PRESIDENT
(Largo Augusto, 10)
Docente: Antonella Rizzuto

BOLOGNA

Sabato 15 Febbraio 2020 – dalle 15 alle 18.30

Sede: Centro Congressi Hotel Bologna Fiera by UNAWAY
(Piazza della Costituzione, 1)
Docente: Cinzia De Angelis

PADOVA

Domenica 23 Febbraio 2020 – dalle 15.00 alle 18.30

Sede: Centro Congressi Best Western Hotel BIRI
(Via Grassi, 2)
Docente: Salvatore Garufi

INCLUSO nell’incontro, ricevi il BEST-SELLER “COACHING: Come risvegliare il potenziale umano nella vita professionale e personale” in italiano!

(Offerta limitata fino ad esaurimento posti disponibili, iscrivendoti oggi ti assicuri il tuo posto in aula e la tua copia del libro!)

Ora ti starai chiedendo “quanto costa partecipare a questo evento?”

IL SUO VALORE È GRANDISSIMO, ma UNICOMUNICAZIONE ha deciso che, solo per queste edizioni di anteprima, il corso introduttivo sarà gratuito, infatti con soli € 19,90 avrai sia il corso introduttivo che il libro!

Clicca qui sotto per riservare il tuo posto e la tua copia del libro (che ritirerai direttamente in aula all’ingresso del corso).

Coaching

HANNO SCELTO UNICOMUNICAZIONE

Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi

e moltissimi altri, tra cui: YKK Italia, Alleanza Salute – Gruppo Alliance Boots, AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione, Azimut Yachts, Merck…

HANNO PARLATO DEL LAVORO DI UNICOMUNICAZIONE

e moltissimi altri…

CONDIVIDI QUESTO CORSO
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email to someone
email
Share on Facebook
Facebook