Comunicare Carismaticamente

Comunicare Carismaticamente

SCOPRI COME PUOI MIGLIORARE LA TUA COMUNICAZIONE IN PUBBLICO

PERCHÈ PARTECIPARE AL CORSO

Scopri come puoi migliorare la tua comunicazione in pubblico. Comunicare in pubblico non è una qualità che viene donata alla nascita solo a poche persone.

COME IMPARARE?

È un’attività che si può imparare con la pratica, con insegnanti qualificati e con gli strumenti giusti.

PRATICA

Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, l’efficacia degli strumenti e delle tecniche.

PERCHÈ PARTECIPARE AL CORSO

Scopri come puoi migliorare la tua comunicazione in pubblico. Comunicare in pubblico non è una qualità che viene donata alla nascita solo a poche persone.

COME IMPARARE?

È un’attività che si può imparare con la pratica, con insegnanti qualificati e con gli strumenti giusti.

PRATICA

Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, l’efficacia degli strumenti e delle tecniche.

CERTIFICAZIONI

  1. RICONOSCIMENTO NAZIONALE: tutti i corsi di UNICOMUNICAZIONE sono riconosciuti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici e dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching (costituite ai sensi della legge n.4/2013).
  2. RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE: il corso dal vivo COMUNICARE CARISMATICAMENTE di UNICOMUNICAZIONE è riconosciuto dalla Society of NLP (Richard Bandler).

COMUNICARE IN PUBBLICO NON È UNA QUALITÀ CHE VIENE DONATA ALLA NASCITA SOLO A POCHE PERSONE

DURATA, ORARI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

DURATA DEL CORSO
4 giorni

ORARI DEL CORSO
Primo giorno dalle 11.00 alle 18.00
Secondo e terzo giorno dalle 10.00 alle 18.30
Quarto giorno dalle 10.00 alle 17.00
(Totale ore effettive: 25)

REGISTRAZIONE DEGLI ISCRITTI
Il primo giorno del corso dalle 9.45 alle 10.45

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
L’investimento economico totale richiesto è di € 1.599,00 (€ 1.310,66 + IVA).

N.B. La quota di partecipazione la versi direttamente il primo giorno del corso.

COSA IMPARI

Le risorse fondamentali per migliorare il tuo modo di comunicare in pubblico.

ACQUISISCI FIDUCIA IN TE E FORZA ESPRESSIVA

  • Impara come sentirti sicuro, forte e positivo per avere e trasmettere tutta l’energia di cui hai bisogno per coinvolgere il tuo pubblico.

SUPERA LA PAURA E OTTIENI L’ENTUSIASMO

  • Se ti senti a disagio o hai paura di parlare in pubblico, è perfettamente normale. Attraverso i più efficaci strumenti di P.N.L. ti aiutiamo a superarli e a sostituirli con l’entusiasmo.

SCOPRI I SEGRETI DEI MIGLIORI COMUNICATORI A LIVELLO MONDIALE

  • Applica i segreti, le tecniche e le strategie dei più efficaci comunicatori. Analizzeremo i discorsi che hanno fatto la storia e i metodi utilizzati per realizzarli.

TOCCA IL LORO CUORE ATTRAVERSO LA TUA VOCE

  • Acquisisci le migliori tecniche per gestire la tua voce, e ridurre l’accento, per migliorarla fino ad apprezzarla, valorizzarla, amarla; facendo vibrare ogni tua parola e diventando un comunicatore ancora più coinvolgente.

OTTIENI STIMA E FIDUCIA

  • Attraverso le migliori tecniche di P.N.L. costruisci un ponte di comunicazione con le persone con cui parli, generando maggiore stima e fiducia nei tuoi confronti; aumentando il valore che ti attribuiscono.

APPLICA I SEGRETI DELLA P.N.L.

  • Scopri quali sono gli strumenti chiave per applicare la P.N.L. alle tue presentazioni; ottieni successo e consenso per guidare il tuo pubblico nella direzione da te stabilita.

Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, l’efficacia degli strumenti e delle tecniche.

  1. Quali sono i quattro pilastri della comunicazione in pubblico. Quando parli in pubblico, ci sono 4 elementi importanti di cui devi tener conto: il tuo pubblico, il mezzo, il messaggio (decollo, volo, atterraggio) e, naturalmente, te stesso. Con la P.N.L. puoi imparare a gestire efficacemente questi pilastri per parlare in pubblico con sicurezza ed efficacia, evitando una comunicazione noiosa e poco efficace e gestendo presentazioni eccellenti.
  2. Utilizzare con sicurezza gli elementi verbali, paraverbali e non verbali della comunicazione: la consapevolezza circa questi elementi e la tua capacità di gestirli in modo sinergico e coerente ti permetteranno di condurre presentazioni di successo.
  3. Gestire il tuo stato emotivo: avere cose da dire e non riuscire a dirle a causa di nervosismo, agitazione o imbarazzo, è frustrante. Con le tecniche di P.N.L. puoi evitare questi problemi legati alla gestione dello stato emotivo e utilizzare le tue capacità al meglio.
  4. Come usare in modo straordinario la tua voce. Grazie a un allenamento preciso e molti esercizi in aula, imparerai a gestire tono, volume e velocità, così da rendere ancora più efficaci le tue presentazioni.
  5. Come preparare e utilizzare slide efficaci e utilizzarle come i più grandi relatori: scopri come il cervello ottiene le informazioni e prepara i tuoi materiali in modo che siano utili ed efficaci.
  6. Quali sono le più importanti tecniche di P.N.L. da applicare nel campo della comunicazione in pubblico: linguistica di precisione, comunicazione non verbale, ancoraggi nello spazio e molto altro. Grazie alla P.N.L. potrai ideare, preparare e condurre con successo straordinarie presentazioni in pubblico.
  7. sottolineatori Analogici e il modello di Pareto nel public speaking.

CALENDARIO CON CITTÀ, DATA E ORARIO DEL CORSO: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO, I RISULTATI SARANNO IMMEDIATI ANCHE PER TE

ROMA

sabato 21, domenica 22, lunedì 23 e martedì 24 marzo 2020

TRAINER: Owen Fitzpatrick, Stefano Santori e Patrizia Mottola

MILANO

sabato 18, domenica 19, lunedì 20 e martedì 21 aprile 2020

TRAINER: Owen Fitzpatrick, Alessio Roberti e Patrizia Mottola

MILANO

sabato 14, domenica 15, lunedì 16 e martedì 17 novembre 2020

TRAINER: Owen Fitzpatrick, Alessio Roberti e Patrizia Mottola

ROMA

giovedì 19, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 novembre 2020

TRAINER: Owen Fitzpatrick, Stefano Santori e Patrizia Mottola

I TRE VALORI DI UNICOMUNICAZIONE

Tre sono i valori fondamentali che ci distinguono dagli altri e che costituiscono l’anima della nostra Scuola di P.N.L. e Coaching.

Questi valori ci guidano nell’aiutare gli studenti della nostra Scuola al raggiungimento dei loro obiettivi, ci aiutano a prendere le decisioni giuste quotidianamente e ci danno la forza per mantenerle nel tempo.

  1. STUDENTI al centro di TUTTO: Siamo costantemente focalizzati sui nostri studenti e quindi sui corsi.
    Tutto si muove in funzione dei partecipanti ai corsi.
  2. ECCELLENZA PERSONALE: Ognuno in UNICOMUNICAZIONE si impegna quotidianamente ad eccellere per competenza professionale e a crescere a livello personale.
  3. ENTUSIASMO E PASSIONE: Il termine “entusiasmo” deriva dal greco antico enthusiasmòs: letteralmente si potrebbe tradurre “con Dio dentro di sé”.

In UNICOMUNICAZIONE ogni persona lavora con entusiasmo e passione dando tutta sé stessa per rendere ogni momento della vita unico e speciale.

SIAMO COME TE

Siamo una “Learning Organization”, un’Organizzazione che apprende continuamente

Ognuno di noi – a tutti i livelli – dedica la propria giornata, le proprie energie, ad imparare competenze e capacità sempre più evolute per riuscire a produrre risultati migliori.Tutto quello che apprendiamo lo mettiamo al servizio dei nostri studenti per garantirti il meglio e il massimo che ti meriti.

Per noi l’apprendimento continuo è la scintilla della vita.

HANNO SCELTO UNICOMUNICAZIONE

Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi

e moltissimi altri, tra cui: YKK Italia, Alleanza Salute – Gruppo Alliance Boots, AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione, Azimut Yachts, Merck…

IL FONDATORE DELLA PNL E UNICOMUNICAZIONE

Nella foto:
Alessio Roberti (Master Trainer di P.N.L., Presidente e Fondatore UNICOMUNICAZIONE),
Antonella Rizzuto (Direttrice UNICOMUNICAZIONE),
Richard Bandler (Co-fondatore della P.N.L.).

UNICOMUNICAZIONE è la scuola italiana fondata 20 anni fa su impulso di  RICHARD BANDLER, il genio creativo della P.N.L., per portare la Programmazione Neuro-Linguistica originale in Italia.

Chi Siamo

HANNO PARLATO DEL LAVORO DEL FONDATORE DI UNICOMUNICAZIONE

e moltissimi altri

SCOPRI QUALI RISULTATI HANNO GIÀ OTTENUTO I PARTECIPANTI CHE HANNO FREQUENTATO LE PRECEDENTI EDIZIONI GUARDANDO LE LORO RECENSIONI

DOMANDE FREQUENTI

Francesca Pesciaroli

Francesca Pesciaroli – Trainer di P.N.L. e Responsabile Segreteria Corsi – ha seguito migliaia di persone prima, durante e dopo i corsi.

Sulla base di un’esperienza pluriennale è in grado di spiegare cosa rende i corsi di Unicomunicazione un’esperienza davvero trasformativa.

D: Mi conviene partecipare al corso anche se ho già frequentato altri corsi di P.N.L.?

Assolutamente sì! Questo corso ha uno specifico taglio, dedicato alla comunicazione in pubblico. Quindi, se anche hai già frequentato corsi di P.N.L., troverai in questo corso tantissimi nuovi argomenti e moltissimi spunti.

D: Devo avere già qualche conoscenza di P.N.L.?

R: Questo corso è dedicato a tutti e chiunque può partecipare, a prescindere da eventuali altri corsi frequentati in precedenza.

D: Qual è la sede del corso? È facilmente raggiungibile?

R: La sede del corso è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

D: A questo corso possono partecipare anche i minorenni?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

D. Ho una domanda che non trovo nel vostro elenco: come posso comunicare con voi?

R. Attraverso il numero verde gratuito 800.234.616 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30).

DOMANDE FREQUENTI

Francesca Pesciaroli

Francesca Pesciaroli – Trainer di P.N.L. e Responsabile Segreteria Corsi – ha seguito migliaia di persone prima, durante e dopo i corsi.

Sulla base di un’esperienza pluriennale è in grado di spiegare cosa rende i corsi di Unicomunicazione un’esperienza davvero trasformativa.

D: Mi conviene partecipare al corso anche se ho già frequentato altri corsi di P.N.L.?

Assolutamente sì! Questo corso ha uno specifico taglio, dedicato alla comunicazione in pubblico. Quindi, se anche hai già frequentato corsi di P.N.L., troverai in questo corso tantissimi nuovi argomenti e moltissimi spunti.

D: Devo avere già qualche conoscenza di P.N.L.?

R: Questo corso è dedicato a tutti e chiunque può partecipare, a prescindere da eventuali altri corsi frequentati in precedenza.

D: Qual è la sede del corso? È facilmente raggiungibile?

R: La sede del corso è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

D: A questo corso possono partecipare anche i minorenni?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

D. Ho una domanda che non trovo nel vostro elenco: come posso comunicare con voi?

R. Attraverso il numero verde gratuito 800.234.616 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30).

UNICOMUNICAZIONE È LEADER IN ITALIA PER I LIBRI DI P.N.L.

PNL-libri
PNL-libri

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

Iscrivendoti adesso ricevi una email di promemoria con i dettagli dell’edizione che hai scelto.

CONDIVIDI QUESTO CORSO
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email to someone
email
Share on Facebook
Facebook