Comunicare Carismaticamente

Comunicare Carismaticamente

SCOPRI COME PUOI MIGLIORARE LA TUA COMUNICAZIONE IN PUBBLICO

PERCHÈ PARTECIPARE AL CORSO

Scopri come puoi migliorare la tua comunicazione in pubblico. Comunicare in pubblico non è una qualità che viene donata alla nascita solo a poche persone.

COME IMPARARE?

È un’attività che si può imparare con la pratica, con insegnanti qualificati e con gli strumenti giusti.

PRATICA

Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, l’efficacia degli strumenti e delle tecniche.

PERCHÈ PARTECIPARE AL CORSO

Scopri come puoi migliorare la tua comunicazione in pubblico. Comunicare in pubblico non è una qualità che viene donata alla nascita solo a poche persone.

COME IMPARARE?

È un’attività che si può imparare con la pratica, con insegnanti qualificati e con gli strumenti giusti.

PRATICA

Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, l’efficacia degli strumenti e delle tecniche.

CERTIFICAZIONI

RICONOSCIMENTO NAZIONALE: tutti i corsi di UNICOMUNICAZIONE sono riconosciuti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici e dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching (costituite ai sensi della legge n.4/2013).

MODALITÀ DI FREQUENZA, ORARI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

DURATA DEL CORSO
Durata: 4 giorni consecutivi.
(Qualora non potessi partecipare alle giornate in aula dal vivo in presenza o qualora non fosse possibile erogare il corso a causa dell’emergenza sanitaria, avrai la possibilità di partecipare in aula dal vivo su Zoom, nelle stesse giornate e negli stessi orari.)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
L’investimento economico totale richiesto è di € 1.599,00 (€ 1.310,66 + IVA).

PROMOZIONI ATTIVE: per conoscere la quota scontata che puoi ottenere, chiamaci sul numero di telefono 366.695.2039 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30), attivo anche come WhatsApp – o invia un’email a [email protected] – o scrivici su Facebook.

PAGAMENTO RATEALE. Tutti i corsi di Unicomunicazione possono essere frequentati versando la quota in 10 versamenti mensili. Invia un’email a [email protected] per informazioni.

COSA IMPARI

Le risorse fondamentali per migliorare il tuo modo di comunicare in pubblico.

ACQUISISCI FIDUCIA IN TE E FORZA ESPRESSIVA

  • Impara come sentirti sicuro, forte e positivo per avere e trasmettere tutta l’energia di cui hai bisogno per coinvolgere il tuo pubblico.

SUPERA LA PAURA E OTTIENI L’ENTUSIASMO

  • Se ti senti a disagio o hai paura di parlare in pubblico, è perfettamente normale. Attraverso i più efficaci strumenti di P.N.L. ti aiutiamo a superarli e a sostituirli con l’entusiasmo.

SCOPRI I SEGRETI DEI MIGLIORI COMUNICATORI A LIVELLO MONDIALE

  • Applica i segreti, le tecniche e le strategie dei più efficaci comunicatori. Analizzeremo i discorsi che hanno fatto la storia e i metodi utilizzati per realizzarli.

TOCCA IL LORO CUORE ATTRAVERSO LA TUA VOCE

  • Acquisisci le migliori tecniche per gestire la tua voce, per migliorarla fino ad apprezzarla, valorizzarla, amarla; facendo vibrare ogni tua parola e diventando un comunicatore ancora più coinvolgente.

OTTIENI STIMA E FIDUCIA

  • Attraverso le migliori tecniche di P.N.L. costruisci un ponte di comunicazione con le persone con cui parli, generando maggiore stima e fiducia nei tuoi confronti; aumentando il valore che ti attribuiscono.

APPLICA I SEGRETI DELLA P.N.L.

  • Scopri quali sono gli strumenti chiave per applicare la P.N.L. alle tue presentazioni; ottieni successo e consenso per guidare il tuo pubblico nella direzione da te stabilita.

Il corso si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su te stesso e con i tuoi colleghi di corso, l’efficacia degli strumenti e delle tecniche.

  1. Quali sono i quattro pilastri della comunicazione in pubblico. Quando parli in pubblico, ci sono 4 elementi importanti di cui devi tener conto: il tuo pubblico, il mezzo, il messaggio (decollo, volo, atterraggio) e, naturalmente, te stesso. Con la P.N.L. puoi imparare a gestire efficacemente questi pilastri per parlare in pubblico con sicurezza ed efficacia, evitando una comunicazione noiosa e poco efficace e gestendo presentazioni eccellenti.
  2. Utilizzare con sicurezza gli elementi verbali, paraverbali e non verbali della comunicazione: la consapevolezza circa questi elementi e la tua capacità di gestirli in modo sinergico e coerente ti permetteranno di condurre presentazioni di successo.
  3. Gestire il tuo stato emotivo: avere cose da dire e non riuscire a dirle a causa di nervosismo, agitazione o imbarazzo, è frustrante. Con le tecniche di P.N.L. puoi evitare questi problemi legati alla gestione dello stato emotivo e utilizzare le tue capacità al meglio.
  4. Come usare in modo straordinario la tua voce. Grazie a un allenamento preciso e molti esercizi in aula, imparerai a gestire tono, volume e velocità, così da rendere ancora più efficaci le tue presentazioni.
  5. Come preparare e utilizzare slide efficaci e utilizzarle come i più grandi relatori: scopri come il cervello ottiene le informazioni e prepara i tuoi materiali in modo che siano utili ed efficaci.
  6. Quali sono le più importanti tecniche di P.N.L. da applicare nel campo della comunicazione in pubblico: linguistica di precisione, comunicazione non verbale, ancoraggi nello spazio e molto altro. Grazie alla P.N.L. potrai ideare, preparare e condurre con successo straordinarie presentazioni in pubblico.
  7. sottolineatori Analogici e il modello di Pareto nel public speaking.

CALENDARIO CORSI: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO, I RISULTATI SARANNO IMMEDIATI ANCHE PER TE

ONLINE

In aula dal vivo – ONLINE su piattaforma “Zoom”
Sabato 27 marzo 2021 – dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30
Domenica 28 marzo 2021 – dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30
Sabato 10 aprile 2021 – dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30
Domenica 11 aprile 2021 – dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30

TRAINER: Owen Fitzpatrick, Patrizia Mottola

I TRE VALORI DI UNICOMUNICAZIONE

Tre sono i valori fondamentali che ci distinguono dagli altri e che costituiscono l’anima della nostra Scuola di P.N.L. e Coaching.

Questi valori ci guidano nell’aiutare gli studenti della nostra Scuola al raggiungimento dei loro obiettivi, ci aiutano a prendere le decisioni giuste quotidianamente e ci danno la forza per mantenerle nel tempo.

  1. STUDENTI al centro di TUTTO: Siamo costantemente focalizzati sui nostri studenti e quindi sui corsi.
    Tutto si muove in funzione dei partecipanti ai corsi.
  2. ECCELLENZA PERSONALE: Ognuno in UNICOMUNICAZIONE si impegna quotidianamente ad eccellere per competenza professionale e a crescere a livello personale.
  3. ENTUSIASMO E PASSIONE: Il termine “entusiasmo” deriva dal greco antico enthusiasmòs: letteralmente si potrebbe tradurre “con Dio dentro di sé”.

In UNICOMUNICAZIONE ogni persona lavora con entusiasmo e passione dando tutta sé stessa per rendere ogni momento della vita unico e speciale.

SIAMO COME TE

Siamo una “Learning Organization”, un’Organizzazione che apprende continuamente

Ognuno di noi – a tutti i livelli – dedica la propria giornata, le proprie energie, ad imparare competenze e capacità sempre più evolute per riuscire a produrre risultati migliori.Tutto quello che apprendiamo lo mettiamo al servizio dei nostri studenti per garantirti il meglio e il massimo che ti meriti.

Per noi l’apprendimento continuo è la scintilla della vita.

HANNO SCELTO UNICOMUNICAZIONE

Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi

e moltissimi altri, tra cui: YKK Italia, Alleanza Salute – Gruppo Alliance Boots, AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione, Azimut Yachts, Merck…

HANNO PARLATO DEL LAVORO DEL FONDATORE DI UNICOMUNICAZIONE

e moltissimi altri

SCOPRI QUALI RISULTATI HANNO GIÀ OTTENUTO I PARTECIPANTI CHE HANNO FREQUENTATO LE PRECEDENTI EDIZIONI GUARDANDO LE LORO RECENSIONI

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

Iscrivendoti adesso ricevi una email di promemoria con i dettagli dell’edizione che hai scelto.