Master Practitioner - Area Personale e Professionale

Master Practitioner Area Personale e Professionale

MASTER IN P.N.L. 2° LIVELLO
PROPEDEUTICITÀ: per poter frequentare questo corso è necessario aver frequentato prima il 1° livello del Master in P.N.L.

CERTIFICAZIONI

RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE: il corso MASTER PRACTITIONER – AREA PERSONALE E PROFESSIONALE di UNICOMUNICAZIONE è riconosciuto dalla Society of NLP (Richard Bandler). La frequenza completa dei due moduli del Master Practitioner (Area Personale e Professionale + Area di Linguistica Avanzata: 10 lezioni in aula dal vivo ONLINE e 2 lezioni in aula dal vivo IN PRESENZA), e la sottoscrizione della licenza con la Society of NLP™, comporta il rilascio della certificazione emessa dalla Society of NLP™ (USA) e firmata in originale da Richard Bandler (co-creatore della PNL). La certificazione è inclusa nella quota di partecipazione.

MODALITÀ DI FREQUENZA, ORARI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

DURATA DEL CORSO
La durata dell’intero Master Practitioner (Area Personale e Professionale + Area di Linguistica Avanzata) è di:
10 lezioni serali in aula dal vivo – ONLINE su piattaforma “Zoom” + 2 giornate in aula dal vivo – IN PRESENZA.

Il modulo “Master Practitioner – Area Personale e Professionale” è composto da:
5 lezioni serali in aula dal vivo – ONLINE su piattaforma “Zoom” + 1 giornata in aula dal vivo – IN PRESENZA

Le 2 giornate in presenza sono necessarie per ottenere la certificazione internazionale.
Qualora non potessi partecipare o qualora non fosse possibile erogare il corso a causa dell’emergenza sanitaria, potrai frequentare queste due giornate in un’altra edizione: il corso sarà considerato concluso, riceverai un attestato di partecipazione e le giornate in presenza ti serviranno per ottenere la certificazione internazionale.

Le prossime edizioni in aula dal vivo IN PRESENZA sono previste per l’anno 2021: qualora non fosse possibile erogare il corso in presenza a causa dell’emergenza sanitaria, sarà nostra premura aggiornare questa pagina e comunicare le variazioni agli iscritti.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
L’investimento economico totale richiesto (include RISORSE ONLINE + CORSO IN AULA DAL VIVO ONLINE SU PIATTAFORMA “ZOOM” + 1 GIORNATA IN AULA DAL VIVO IN PRESENZA) è di € 1.599,00 (€ 1.310,65 + IVA).

PROMOZIONI ATTIVE: per conoscere la quota scontata che puoi ottenere, chiamaci sul numero di telefono 366.695.2039 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, anche come WhatsApp) – o invia un’email a [email protected] – o scrivici su Facebook.

PAGAMENTO RATEALE. Tutti i corsi di Unicomunicazione possono essere frequentati versando la quota in 10 versamenti mensili. Invia un’email a [email protected] per informazioni.

COSA IMPARI

I VALORI E L’ALLINEAMENTO DEI LIVELLI

Grazie a domande di qualità, frutto di anni di esperienza in questo contesto, sei accompagnato in un percorso guidato alla scoperta di cosa è importante per te (i tuoi valori) e di chi sei veramente (la tua identità), per allinearli ai tuoi comportamenti quotidiani e vivere così una vita congruente e piena di soddisfazioni.

SPONSORSHIP

la Sponsorship è data da una serie di messaggi che arrivano dall’esterno e che fanno breccia nel nostro “Io” più “profondo”, nella fascia dei livelli logici che chiamiamo Identità. Lo sponsor manda messaggi quali “io ti vedo”, “tu esisti e dai un contributo al mondo”, “sei prezioso/speciale/unico”. Riconoscere come la Sponsorship influenza il senso di identità delle persone e come ti aiuta, o ostacola, nel raggiungere i tuoi obiettivi è vitale in ogni contesto della vita.

IL MODELING

Grazie al modellamento puoi “estrarre” e apprendere specifiche capacità tecniche che ti interessano da un particolare individuo, per farle tue e utilizzarle nella tua vita personale e professionale.

TECNICHE AVANZATE DI TIME-LINE

Continuamente, con la nostra mente, “viaggiamo nel tempo” e ci spostiamo tra presente, passato e futuro per generare ricordi e aspettative. Grazie a questa tecnica avanzata hai la possibilità di recuperare risorse dimenticate o lasciate nel passato, per utilizzarle a raggiungere il futuro che desideri.

IL “FUTURE PACING”

Grazie a questa potente tecnica di P.N.L., puoi prepararti mentalmente in modo produttivo per eventi futuri e aiutare altre persone a superare le “preoccupazioni” che possono limitarle nell’esprimere il loro potenziale.

“SUBMODALITÀ CRITICHE”

Ogni persona ha submodalità critiche, che determinano più di altre la trasformazione dell’esperienza e del suo significato. Riuscire ad individuarle e a capire se sono funzionali o meno al tuo successo, è fondamentale per il tuo cambiamento. Questo vale sia per te che per aiutare altre persone.

CALENDARIO CON LE EDIZIONI DEL CORSO: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO, I RISULTATI SARANNO IMMEDIATI ANCHE PER TE

ONLINE e MILANO

5 LEZIONI
In aula dal vivo – ONLINE su piattaforma “Zoom”

1. Lunedì 2 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
2. Mercoledì 4 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
3. Venerdì 6 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
4. Lunedì 9 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
5. Mercoledì 11 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30

1 GIORNATA IN PRESENZA
In aula dal vivo – nella città di MILANO

Domenica 28 marzo 2021, dalle 10 alle 17

TRAINER: Alessio Roberti, Alfonso Martuscelli, Antonella Rizzuto, Grazia Bozzo, Salvatore Garufi

ONLINE e ROMA

5 LEZIONI
In aula dal vivo – ONLINE su piattaforma “Zoom”

1. Lunedì 2 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
2. Mercoledì 4 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
3. Venerdì 6 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
4. Lunedì 9 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30
5. Mercoledì 11 novembre 2020 – dalle 20.30 alle 23.30

1 GIORNATA IN PRESENZA
In aula dal vivo – nella città di ROMA

Domenica 4 aprile 2021, dalle 10 alle 17

TRAINER: Alessio Roberti, Alfonso Martuscelli, Grazia Bozzo, Salvatore Garufi

ONLINE e MILANO

4 GIORNI
In aula dal vivo IN PRESENZA/in STREAMING su “Zoom”

1. Giovedì 25 marzo 2021 – dalle 14.30 alle 19.00
2. Venerdì 26 marzo 2021 – dalle 10.00 alle 19.00
3. Sabato 27 marzo 2021 – dalle 10.00 alle 19.00
4. Domenica 28 marzo 2021 – dalle 10.00 alle 17.00

TRAINER: Alessio Roberti, Antonella Rizzuto, Grazia Bozzo

ONLINE e ROMA

4 GIORNI
In aula dal vivo IN PRESENZA/in STREAMING su “Zoom”

1. Giovedì 1 aprile 2021 – dalle 14.30 alle 19.00
2. Venerdì 2 aprile 2021 – dalle 10.00 alle 19.00
3. Sabato 3 aprile 2021 – dalle 10.00 alle 19.00
4. Domenica 4 aprile 2021 – dalle 10.00 alle 17.00

TRAINER: Alessio Roberti, Stefano Santori, Grazia Bozzo

I TRAINER DEL CORSO

“Sono Antonella Rizzutodirettrice di UNICOMUNICAZIONE, che da oltre 20 anni insegna ad oltre 10.000 persone ogni anno le basi più importanti della Programmazione Neuro-Linguistica nelle principali città italiane.

Il nostro impegno e la nostra passione sono al servizio delle persone, per fare in modo che riescano a esprimere il meglio del loro potenziale, a migliorare la qualità della loro vita e, di conseguenza,
di coloro che li circondano, in ogni contesto.”

Tutti i Trainer di UNICOMUNICAZIONE sono certificati a livello internazionale dalla Society of NLPTM (Richard Bandler).

I TRE VALORI DI UNICOMUNICAZIONE

Tre sono i valori fondamentali che ci distinguono dagli altri e che costituiscono l’anima della nostra Scuola di P.N.L. e Coaching.

Questi valori ci guidano nell’aiutare gli studenti della nostra Scuola al raggiungimento dei loro obiettivi, ci aiutano a prendere le decisioni giuste quotidianamente e ci danno la forza per mantenerle nel tempo.

  1. STUDENTI al centro di TUTTO: Siamo costantemente focalizzati sui nostri studenti e quindi sui corsi.
    Tutto si muove in funzione dei partecipanti ai corsi.
  2. ECCELLENZA PERSONALE: Ognuno in UNICOMUNICAZIONE si impegna quotidianamente ad eccellere per competenza professionale e a crescere a livello personale.
  3. ENTUSIASMO E PASSIONE: Il termine “entusiasmo” deriva dal greco antico enthusiasmòs: letteralmente si potrebbe tradurre “con Dio dentro di sé”.

In UNICOMUNICAZIONE ogni persona lavora con entusiasmo e passione dando tutta sé stessa per rendere ogni momento della vita unico e speciale.

SIAMO COME TE

Siamo una “Learning Organization”, un’Organizzazione che apprende continuamente

Ognuno di noi – a tutti i livelli – dedica la propria giornata, le proprie energie, a imparare competenze e capacità sempre più evolute per riuscire a produrre risultati migliori. Tutto quello che apprendiamo lo mettiamo al servizio dei nostri studenti per garantirti il meglio e il massimo che ti meriti.

Per noi l’apprendimento continuo è la scintilla della vita.

HANNO SCELTO UNICOMUNICAZIONE

Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi

e moltissimi altri, tra cui: YKK Italia, Alleanza Salute – Gruppo Alliance Boots, AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione, Azimut Yachts, Merck…

IL FONDATORE DELLA PNL E UNICOMUNICAZIONE

Nella foto:
Alessio Roberti (Master Trainer di P.N.L., Presidente e Fondatore UNICOMUNICAZIONE),
Antonella Rizzuto (Direttrice UNICOMUNICAZIONE),
Richard Bandler (Co-fondatore della P.N.L.).

UNICOMUNICAZIONE è la scuola italiana fondata 20 anni fa su impulso di  RICHARD BANDLER, il genio creativo della P.N.L., per portare la Programmazione Neuro-Linguistica originale in Italia.

Chi Siamo

HANNO PARLATO DEL LAVORO DEL FONDATORE DI UNICOMUNICAZIONE

e moltissimi altri

LE RECENSIONI DI CHI HA GIÀ PARTECIPATO

DOMANDE FREQUENTI

Francesca Pesciaroli

Francesca Pesciaroli – Trainer di P.N.L. e Responsabile Segreteria Corsi – ha seguito migliaia di persone prima, durante e dopo i corsi.

Sulla base di un’esperienza pluriennale è in grado di spiegare cosa rende i corsi di Unicomunicazione un’esperienza davvero trasformativa.

D: Viene fornito del materiale didattico a supporto del corso?

R: Si. Siamo l’unica scuola in Italia che ti fornisce una piattaforma completa di apprendimento online con tutti gli argomenti del corso e con ulteriori risorse per approfondire lo studio della P.N.L.

D: Se durante il corso ho dubbi o avessi bisogno di un chiarimento in merito agli esercizi ecc. ho la possibilità di avvalermi di un tutor?

R: Si. Avrai la possibilità di porre le tue domande a assistenti e coach preparati, oltre al Trainer, che saranno a disposizione dei partecipanti durante tutto il corso.

D: Posso frequentare il corso anche se non so nulla di P.N.L. e tematiche relative alla formazione?

R: Per poter frequentare il Master in PNL 2° livello è necessario aver frequentato prima il Master in PNL 1° Livello.

D: A questo corso possono partecipare anche i minorenni?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

D: Qual è la sede delle due giornate in presenza? È facilmente raggiungibile?

R: La sede delle due giornate in presenza è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

D: Se mi iscrivo al corso e non posso frequentarlo c’è qualche penale?

R: Nessuna penale. Contatti la Segreteria Corsi e sposti la tua iscrizione ad un’altra edizione del corso.

D. Ho una domanda che non trovo nel vostro elenco: come posso comunicare con voi?

R. Attraverso il numero verde gratuito 800.234.616 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30).

DOMANDE FREQUENTI

Francesca Pesciaroli

Francesca Pesciaroli – Trainer di P.N.L. e Responsabile Segreteria Corsi – ha seguito migliaia di persone prima, durante e dopo i corsi.

Sulla base di un’esperienza pluriennale è in grado di spiegare cosa rende i corsi di Unicomunicazione un’esperienza davvero trasformativa.

D: Viene fornito del materiale didattico a supporto del corso?

R: Si. Siamo l’unica scuola in Italia che ti fornisce una piattaforma completa di apprendimento online con tutti gli argomenti del corso e con ulteriori risorse per approfondire lo studio della P.N.L.

D: Se durante il corso ho dubbi o avessi bisogno di un chiarimento in merito agli esercizi ecc. ho la possibilità di avvalermi di un tutor?

R: Si. Avrai la possibilità di porre le tue domande a assistenti e coach preparati, oltre al Trainer, che saranno a disposizione dei partecipanti durante tutto il corso.

D: Posso frequentare il corso anche se non so nulla di P.N.L. e tematiche relative alla formazione?

R: No, per partecipare a questo corso è necessario aver frequentato prima il corso di “Practitioner 2.0”.

D: A questo corso possono partecipare anche i minorenni?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

D: Qual è la sede delle due giornate in presenza? È facilmente raggiungibile?

R: La sede delle due giornate in presenza è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

D: Se mi iscrivo al corso e non posso frequentarlo c’è qualche penale?

R: Nessuna penale. Contatti la Segreteria Corsi e sposti la tua iscrizione ad un’altra edizione del corso.

D. Ho una domanda che non trovo nel vostro elenco: come posso comunicare con voi?

R. Attraverso il numero verde gratuito 800.234.616 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30).

UNICOMUNICAZIONE È LEADER IN ITALIA PER I LIBRI DI P.N.L.

PNL-libri
PNL-libri

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

Iscrivendoti adesso ricevi una email di promemoria con i dettagli dell’edizione che hai scelto.