Paolo Borzacchiello

P.N.L. 2.0

SPECIALIZZAZIONE IN P.N.L.
PROPEDEUTICITÀ: Per poter frequentare questo corso è necessario aver frequentato prima il corso "Master in P.N.L. 2° Livello - Master Practitioner" (4+4 gg).

PERCHÈ PARTECIPARE AL CORSO

Grazie a questo corso potrai finalmente applicare con ancora più successo le strategie linguistiche più evolute della P.N.L., evitando le possibili difficoltà e utilizzando modelli innovativi e algoritmi linguistici di assoluta e comprovata efficacia.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Questo corso è dedicato a chi ha già frequentato almeno il “Master in P.N.L. 2° Livello – Master Practitioner“.
Dopo il corso, porterai a casa con te un patrimonio linguistico eccezionale e, soprattutto, metodi efficaci per poterlo applicare nella tua vita privata e professionale.

SPECIALIZZAZIONE IN P.N.L.

Il corso P.N.L. 2.0 è il PRIMO E UNICO CORSO dedicato all’applicazione delle tecniche linguistiche di P.N.L. secondo le sequenze più adatte al funzionamento dei 3 cervelli, in accordo con le più avanzate scoperte neuroscientifiche.

PERCHÈ PARTECIPARE AL CORSO

Grazie a questo corso potrai finalmente applicare con ancora più successo le strategie linguistiche più evolute della P.N.L., evitando le possibili difficoltà e utilizzando modelli innovativi e algoritmi linguistici di assoluta e comprovata efficacia.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Questo corso è dedicato a chi ha già frequentato almeno il “Master in P.N.L. 2° Livello – Master Practitioner“.
Dopo il corso, porterai a casa con te un patrimonio linguistico eccezionale e, soprattutto, metodi efficaci per poterlo applicare nella tua vita privata e professionale.

SPECIALIZZAZIONE IN P.N.L.

Il corso P.N.L. 2.0 è il PRIMO E UNICO CORSO dedicato all’applicazione delle tecniche linguistiche di P.N.L. secondo le sequenze più adatte al funzionamento dei 3 cervelli, in accordo con le più avanzate scoperte neuroscientifiche.

CERTIFICAZIONI

  1. RICONOSCIMENTO NAZIONALE: tutti i corsi di UNICOMUNICAZIONE sono riconosciuti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici e dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching (costituite ai sensi della legge n.4/2013).
  2. RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE: il corso dal vivo P.N.L. 2.0 di UNICOMUNICAZIONE è riconosciuto dalla Society of NLP (Richard Bandler).

DURATA, ORARI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

DURATA DEL CORSO
4 giorni

ORARIO DEL CORSO
Primo giorno dalle 11.00 alle 18.00
Secondo e terzo giorno dalle 10.00 alle 18.30
Quarto giorno dalle 10.00 alle 17.00
(Totale ore effettive: 25)

REGISTRAZIONE DEGLI ISCRITTI
Il primo giorno del corso dalle 9.45 alle 10.45

QUOTA DI PARTECIPAZIONE ANNO 2019
L’investimento economico totale richiesto è di € 1.799,00 (€ 1.474,59 + IVA).

N.B. La quota di partecipazione la versi direttamente il primo giorno del corso.

COSA IMPARI

PRIMO GIORNO

  • P.N.L. 2.0. Il patrimonio linguistico della P.N.L. finalmente sequenziato per poter comunicare con il linguaggio appropriato: strutturando le frasi più adatte per il cervello rettile, creando le cornici per il cervello limbico e scegliendo le domande più appropriate per la neocorteccia, per ottenere la perfetta strategia linguistica;
  • Neuroscienze e patterns linguistici. Spostare il focus dei pensieri delle persone e ridisegnare la loro esperienza è possibile, grazie a una sequenza innovativa di pattern retorici, semantici e inconsci, modulata sulla base del funzionamento dei tre cervelli.
  • OUTCOME DELLA GIORNATA. Comprensione del sistema di funzionamento dei tre cervelli, creazione di vocabolario e frasario adatti per la comunicazione efficace, creazione di patterns articolati e concatenati per la persuasione profonda di qualsiasi interlocutore.

SECONDO GIORNO

  • Le cornici per il cervello limbico. Dimostrare interesse e creare empatia, per assicurarsi una profonda connessione con l’interlocutore;
  • Metaprogrammi conversazionali. Per la prima volta, la sequenza conversazionale per utilizzare i metaprogrammi secondo lo schema dei tre cervelli: pattern innovativi per ottenere una comunicazione di altissimo profilo e ad altissimo tasso di efficacia.
  • OUTCOME DELLA GIORNATA. Applicazione del metamodello nella sequenza dei tre cervelli, capacità di creare cornici adeguate per la comunicazione efficace, utilizzo conversazionale e sequenziato dei metaprogrammi in funzione delle regole dei tre cervelli.

TERZO GIORNO

  • Campi di assenso concatenati. Una strategia raffinata e ad altissimo tasso di efficacia, per creare una profonda connessione con qualsiasi interlocutore e agire profondamente nel suo inconscio;
  • Sovraccarico e comandi. Creare brevi storie coinvolgenti, con sovraccarico cognitivo, per utilizzare con efficacia comandi suggestivi e guide nascoste verso il tuo interlocutore.
  • OUTCOME DELLA GIORNATA. Padronanza delle forme linguistiche del Milton Model usate in modo conversazionale, capacità di creare storie persuasive, capacità di usare con sicurezza ed efficacia i comandi nascosti.

QUARTO GIORNO

  • Algoritmi linguistici. Ingaggiare in modo persuasivo l’interlocutore, utilizzando in modo sinergico le “Sleight of Mouth” con “Metamodello” e “Milton model”;
  • Ridefinizioni di esperienza. Utilizzo evoluto e avanzato dei livelli logici, grazie all’uso di patterns conversazionali che permettono di passare dal ricalco a livello ambientale fino alla guida al livello spirituale: il modo perfetto per cambiare convinzioni, ristrutturare pensieri limitanti e ispirare le persone.
  • OUTCOME DELLA GIORNATA. Applicazione integrata dei più strategici algoritmi linguistici, utilizzo conversazionale dei livelli logici, capacità di ridefinire l’esperienza soggettiva degli interlocutori.

CALENDARIO CON CITTÀ, DATA E ORARIO DEL CORSO: PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO, I RISULTATI SARANNO IMMEDIATI ANCHE PER TE

ROMA

sab. 19, dom. 20, lun. 21 e mar. 22 ottobre 2019

Sede: Centro Congressi Best Western Hotel UNIVERSO
(Via Principe Amedeo 5/B)
TRAINER: Paolo Borzacchiello

IL TRAINER DEL CORSO

I TRE VALORI DI UNICOMUNICAZIONE

Tre sono i valori fondamentali che ci distinguono dagli altri e che costituiscono l’anima della nostra Scuola di P.N.L. e Coaching.

Questi valori ci guidano nell’aiutare gli studenti della nostra Scuola al raggiungimento dei loro obiettivi, ci aiutano a prendere le decisioni giuste quotidianamente e ci danno la forza per mantenerle nel tempo.

  1. STUDENTI al centro di TUTTO: Siamo costantemente focalizzati sui nostri studenti e quindi sui corsi.
    Tutto si muove in funzione dei partecipanti ai corsi.
  2. ECCELLENZA PERSONALE: Ognuno in UNICOMUNICAZIONE si impegna quotidianamente ad eccellere per competenza professionale e a crescere a livello personale.
  3. ENTUSIASMO E PASSIONE: Il termine “entusiasmo” deriva dal greco antico enthusiasmòs: letteralmente si potrebbe tradurre “con Dio dentro di sé”.

In UNICOMUNICAZIONE ogni persona lavora con entusiasmo e passione dando tutta sé stessa per rendere ogni momento della vita unico e speciale.

SIAMO COME TE

Siamo una “Learning Organization”, un’Organizzazione che apprende continuamente

Ognuno di noi – a tutti i livelli – dedica la propria giornata, le proprie energie, ad imparare competenze e capacità sempre più evolute per riuscire a produrre risultati migliori.Tutto quello che apprendiamo lo mettiamo al servizio dei nostri studenti per garantirti il meglio e il massimo che ti meriti.

Per noi l’apprendimento continuo è la scintilla della vita.

HANNO SCELTO UNICOMUNICAZIONE

Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi

e moltissimi altri, tra cui: YKK Italia, Alleanza Salute – Gruppo Alliance Boots, AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione, Azimut Yachts, Merck…

IL FONDATORE DELLA PNL E UNICOMUNICAZIONE

Nella foto:
Antonella Rizzuto (Direttrice UNICOMUNICAZIONE),
Richard Bandler (Co-fondatore della P.N.L.)
Alessio Roberti (Master Trainer di P.N.L., Presidente e Fondatore UNICOMUNICAZIONE).

UNICOMUNICAZIONE è la scuola italiana fondata 20 anni fa su impulso di  RICHARD BANDLER, il genio creativo della P.N.L., per portare la Programmazione Neuro-Linguistica originale in Italia.

HANNO PARLATO DEL LAVORO DEL FONDATORE DI UNICOMUNICAZIONE

e moltissimi altri

DOMANDE FREQUENTI

Francesca Pesciaroli

Francesca Pesciaroli – Trainer di P.N.L. e Responsabile Segreteria Corsi – ha seguito migliaia di persone prima, durante e dopo i corsi.

Sulla base di un’esperienza pluriennale è in grado di spiegare cosa rende i corsi di Unicomunicazione un’esperienza davvero trasformativa.

D: Se durante il corso ho dubbi o avessi bisogno di un chiarimento in merito agli esercizi ecc. ho la possibilità di avvalermi di un tutor?

R: Si. In aula ci sono assistenti e coach preparati, oltre al Trainer, a disposizione dei partecipanti durante tutto il corso, esercizi inclusi.

D: Posso frequentare il corso anche se non so nulla di P.N.L. e tematiche relative alla formazione?

No, per partecipare a questo corso è necessario aver frequentato prima il corso di “Master in P.N.L. 2° Livello – Master Practitioner” (4+4 gg).

D: A questo corso possono partecipare anche i minorenni?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

D: Qual è la sede del corso? È facilmente raggiungibile?

R: La sede del corso è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

D: Se mi iscrivo al corso e non posso frequentarlo c’è qualche penale?

R: Nessuna penale. Contatti la Segreteria Corsi e sposti la tua iscrizione ad un’altra edizione del corso.

D. Ho una domanda che non trovo nel vostro elenco: come posso comunicare con voi?

R. Attraverso il numero verde gratuito 800.234.616 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30).

DOMANDE FREQUENTI

Francesca Pesciaroli

Francesca Pesciaroli – Trainer di P.N.L. e Responsabile Segreteria Corsi – ha seguito migliaia di persone prima, durante e dopo i corsi.

Sulla base di un’esperienza pluriennale è in grado di spiegare cosa rende i corsi di Unicomunicazione un’esperienza davvero trasformativa.

D: Se durante il corso ho dubbi o avessi bisogno di un chiarimento in merito agli esercizi ecc. ho la possibilità di avvalermi di un tutor?

R: Si. In aula ci sono assistenti e coach preparati, oltre al Trainer, a disposizione dei partecipanti durante tutto il corso, esercizi inclusi.

D: Posso frequentare il corso anche se non so nulla di P.N.L. e tematiche relative alla formazione?

No, per partecipare a questo corso è necessario aver frequentato prima il corso di “Master in P.N.L. 2° Livello – Master Practitioner” (4+4 gg).

D: A questo corso possono partecipare anche i minorenni?

R: La partecipazione a questo corso è riservata a maggiorenni.

D: Qual è la sede del corso? È facilmente raggiungibile?

R: La sede del corso è un Centro Congressi facilmente raggiungibile poiché è localizzato vicino alle più importanti stazioni dei treni, comodo con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio per le auto.

D: Se mi iscrivo al corso e non posso frequentarlo c’è qualche penale?

R: Nessuna penale. Contatti la Segreteria Corsi e sposti la tua iscrizione ad un’altra edizione del corso.

D. Ho una domanda che non trovo nel vostro elenco: come posso comunicare con voi?

R. Attraverso il numero verde gratuito 800.234.616 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30).

UNICOMUNICAZIONE È LEADER IN ITALIA PER I LIBRI DI P.N.L.

PNL-libri
PNL-libri

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO

Iscrivendoti adesso ricevi una email di promemoria con i dettagli dell’edizione che hai scelto.

CONDIVIDI QUESTO CORSO
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email to someone
email
Share on Facebook
Facebook

TRE CORSI PER TE

Corsi Intelligenza Emotiva

Corso IL VANTAGGIO DELL’EMPATIA

Vieni a scoprire il mondo dell’Intelligenza Emotiva, i suoi potenti effetti nella vita personale e lavorativa e quali passi puoi fare per apprendere questi straordinari strumenti.

Corsi Coaching

Corso IL MEGLIO DI TE E DAGLI ALTRI CON IL COACHING

Solo a persone seriamente interessate a valorizzare le risorse degli altri e le proprie, avere nuovi strumenti per uscire da una situazione di lavoro “negativa” e per superare l’incapacità di decidere e avere chiarezza, avere nuove risorse per cambiare professione e/o migliorare quella attuale.

Corsi PNL

Corso IL MEGLIO DI TE E DAGLI ALTRI CON LA P.N.L.

Solo a persone seriamente interessate a portare la P.N.L. nella propria vita personale o ad applicarla nel lavoro per migliorare o crescere e che vogliono evitare situazioni fastidiose sul lavoro o vita personale.