Il Coach da un Trilione di Dollari

Il Coach da un Trilione di Dollari

SCOPRI LE STRATEGIE DEL COACH DI GOOGLE, APPLE E FACEBOOK.

Imprenditori, professionisti e persone seriamente interessate al Business Coaching possono rivoluzionare la propria vita professionale utilizzando le strategie di Bill Campbell, Coach di Google, Apple e Facebook.

Nell’ultimo anno abbiamo ricevuto molti messaggi da parte di appassionati e studiosi di Coaching desiderosi di approfondire il settore Business.

Alcuni di questi messaggi criticavano aspramente la grande mole di “improvvisati”, che invadono Facebook parlando di “milioni partendo da zero”, e altre pseudo promesse del tutto irrealistiche.

Alcune persone in buona fede, e piene di speranze, hanno valutato o frequentato alcuni webinar e incontri, salvo poi uscirne delusi per la totale mancanza di contenuti di valore pratico.

Di questo siamo dispiaciuti e, al contempo, riteniamo che il 2020 sarà un grande anno per tutti coloro che sono interessati al Business Coaching, perché sarà l’anno in cui UNICOMUNICAZIONE pubblicherà e divulgherà in italiano il migliore manuale sul Business Coaching a livello mondiale: parlo del libro IL COACH DA UN TRILIONE DI DOLLARI (che avrò la gioia di regalarti durante il tour di presentazione che farò a gennaio e febbraio).

La cosa peggiore dei Coach improvvisati è che con loro si rischia di acquisire tecniche sbagliate, o inutili e che portano allo sconforto, mentre il Coaching, se di qualità, ha il potere di farti conseguire risultati oltre le tue migliori aspettative.

Da qui è nata la mia ricerca della massima eccellenza a livello mondiale, oltre 25 anni fa, e la felicità di portarti quello che ho imparato direttamente dagli autori del libro, per aiutarti ad essere un Coach in grado di trasformare la vita professionale delle persone che ti incontreranno.

Tutto è iniziato quando sentii uno dei migliori formatori USA raccontare del segreto meglio custodito della Silicon Valley, che non era un hardware, un software e nemmeno un prodotto: si trattava di un uomo di nome Bill Campbell, ex allenatore di Football e in seguito divenuto il più importante Coach della Silicon Valley.

Divenne così influente da passare la domenica con Steve Jobs e da portare i fondatori di Google ad affermare che non ce l’avrebbero mai fatta senza di lui.

Questa straordinaria avventura ha generato soluzioni semplici ai problemi più importanti degli imprenditori e dei professionisti di successo, attraverso il sistema di Coaching messo a punto da Campbell.

Il suo metodo infatti permette di raggiungere obiettivi attraverso un sistema nuovo, diverso rispetto a qualsiasi altro e unico.

Per renderti conto della reale efficacia del Business Coaching proposto da Campbell leggi le recensioni:

TIM COOK, CEO, Apple

“La passione di Bill per l’innovazione e il lavoro di squadra è stata un dono per Apple e per il mondo. Il Coach da un trilione di dollari dipinge il suo spirito instancabile, in modo che le generazioni future possano imparare da uno dei più grandi leader del nostro settore”.

SHERYL SANDBERG, COO, Facebook

“Bill ha condiviso generosamente la propria saggezza, senza aspettarsi niente in cambio se non la gioia che provava nell’insegnare agli altri. Io ho avuto il privilegio di averlo come Coach per diversi anni. Da allora, molte volte quando mi chiedono un consiglio penso a Bill e cerco di essere all’altezza dell’esempio che lui dava”.

JOHN DOERR, Chairman, Kleiner Perkinsv

“Bill Campbell aveva una capacità di ascolto straordinaria, era un mentore di prima classe, ed era l’uomo più saggio che io abbia mai conosciuto. La sua umanità ambiziosa, premurosa, responsabile, trasparente ha plasmato la cultura di Google e di decine di altre aziende, rendendole ciò che sono oggi. Ciò che più contraddistingueva Bill era l’amore. Era amato, era una famiglia per noi. Mi manchi, Coach”.

MARY MEEKER, General Partner, Bond

“Sincero, competitivo e con la battuta pronta: Bill si può descrivere così. Chiunque abbia lavorato con “il Coach” ha imparato presto che i team di successo, di talento, e in cui ciascun membro lascia fuori il proprio ego sono quelli vincenti, negli affari e nella vita.  Molti leader di successo che hanno lavorato con lui si chiedono ancora: “Cosa farebbe Bill?”. Questo libro racconta ai lettori come si è formato lo stile di leadership di Bill e cosa lo rendeva così efficace”.

SUSAN WOJCICKI, CEO, YouTube

“Ogni volta che devo prendere una decisione difficile penso a Bill Campbell. Cosa farebbe Bill? Gli devo moltissimo. Aveva il dono di saper aiutare le persone a realizzare pienamente le loro potenzialità, e le organizzazioni a lavorare bene insieme. Il Coach da un trilione di dollari coglie benissimo ciò che rendeva speciale Bill, per me e molti altri”.

SUNDAR PICHAI, CEO, Google

“Ogni volta che lo vedevo, Bill mi offriva eccellenti punti di vista su ciò che era veramente importante. Alla fine ciò che conta sono le persone nella tua vita. Bill aveva dei principi molto solidi sulla comunità e sulla collaborazione tra le persone. I principi, narrati in dettaglio nel libro Il Coach da un trilione di dollari, li abbiamo usati come base per i corsi di formazione in Leadership in Google, in modo che i nostri leaders possano continuare a imparare da lui”.

A questo punto è chiaro il grandissimo valore del lavoro sul Business Coaching realizzato da Bill Campbell.

Avrò il piacere e l’onore di presentartelo in occasione dell’incontro intensivo che si terrà in tre sole date e città, scegli quella che preferisci:

MILANO

sabato 11 gennaio 2020 - POSTI DISPONIBILI ESAURITI

Dalle 10.00 alle 13.00

MILANO

sabato 11 gennaio 2020

Dalle 15.00 alle 18.00

ROMA

sabato 18 gennaio

Dalle 14.30 alle 17.30

PADOVA

sabato 1 febbraio 2020

Dalle 14.30 alle 17.30

INCLUSO nell’incontro, in ANTEPRIMA NAZIONALE, ricevi il BEST-SELLER “IL COACH DA UN TRILIONE DI DOLLARI” in italiano!

(Offerta limitata fino ad esaurimento posti disponibili, iscrivendoti oggi ti assicuri il tuo posto in aula e la tua copia del libro!)

Ora ti starai chiedendo “quanto costa partecipare a questo evento?”

IL SUO VALORE È INESTIMABILE, ma per ringraziare della stima che tutti gli studenti di NLP ITALY e UNICOMUNICAZIONE ci hanno dato seguendoci in questi 20 anni, abbiamo deciso che, solo per queste edizioni di anteprima, faremo una quota simbolica come contributo delle spese sala, solo € 49,00 per avere sia il corso intensivo che il libro!

Clicca qui sotto per riservare il tuo posto e la tua copia del libro (che ritirerai direttamente in aula all’ingresso del corso).

Il Coach da un Trilione di Dollari

HANNO SCELTO UNICOMUNICAZIONE

Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi
Loghi

e moltissimi altri, tra cui: YKK Italia, Alleanza Salute – Gruppo Alliance Boots, AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione, Azimut Yachts, Merck…

HANNO PARLATO DEL LAVORO DI ALESSIO ROBERTI

e moltissimi altri…

CONDIVIDI QUESTO CORSO
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email to someone
email
Share on Facebook
Facebook