I MIGLIORI LIBRI DI APPRENDIMENTO VELOCE

I migliori testi a livello internazionale per apprendere, memorizzare e sviluppare l’acquisizione di nuove informazioni, sia nello studio che nella professione.
Queste sono le guide che ti consigliamo per aumentare e consolidare le tue capacità di comprensione e concentrazione e per ampliare gli strumenti di creatività che hai a disposizione.

SCEGLI IL TITOLO PIÙ ADATTO A TE, ACQUISTALO IN LIBRERIA O NEI PRINCIPALI SITI DI E-COMMERCE E FREQUENTA GRATUITAMENTE UN CORSO!

Lettura Veloce

Lettura Veloce

di Tony Buzan

IMPARA A LEGGERE VELOCEMENTE MIGLIORANDO LA COMPRENSIONE DEL TESTO

Più cresce la quantità di informazioni a nostra disposizione, più aumenta la necessità di gestirla in modo rapido ed efficace. Lettura Veloce è un vero e proprio corso pratico per imparare a leggere, comprendere, organizzare e memorizzare rapidamente tutto ciò che ti interessa conoscere, potenziando così le tue abilità di studio, lavoro e crescita personale.

Riproposto oggi in una nuova edizione riveduta, corretta e aggiornata, Lettura Veloce è ormai un bestseller internazionale: le sue pagine sono il risultato straordinario di oltre trent’anni di esperienza e ricerche svolte dall’autore Tony Buzan, autorità mondiale nel campo dell’apprendimento, dello sviluppo dell’intelligenza e della creatività.

Grazie a Lettura Veloce potrai:

  • migliorare la tua velocità di lettura e l’acquisizione di nuove informazioni;
  • sviluppare e consolidare le tue capacità di comprensione e concentrazione;
  • risparmiare tempo e ottimizzare quello impiegato.
Mappe Mentali

Mappe Mentali

NUOVA EDIZIONE

di Tony Buzan e Barry Buzan 

COME UTILIZZARE IL PIÙ POTENTE STRUMENTO DI ACCESSO ALLE STRAORDINARIE CAPACITÀ DEL CERVELLO PER PENSARE, CREARE, STUDIARE, ORGANIZZARE…

Le Mappe Mentali sono un eccellente strumento pratico che permette di fondere insieme razionalità e creatività, dando forma e ordine a pensieri, progetti e appunti e stimolando al tempo stesso le infinite potenzialità del cervello: intelligenza, creatività, comunicazione, concentrazione e memoria.

Oggi che le Mappe Mentali sono diventate un fenomeno globale, il loro creatore Tony Buzan ha rivisto e aggiornato il libro bestseller ad esse dedicato, affrontando per la prima volta le interconnessioni tra il cervello e i computer, per dimostrare quanto ciascuna di queste “intelligenze” possa migliorare il funzionamento dell’altra.
Grazie a Mappe Mentali potrai: organizzare con più facilità le tue attività quotidiane; selezionare, acquisire e memorizzare più efficacemente le informazioni che ti interessano; trasformare le idee in progetti strutturati; studiare e prendere appunti più velocemente; migliorare le tue performance professionali.