I MIGLIORI LIBRI DI COMUNICAZIONE

Selezioniamo i migliori bestseller internazionali per proporre contenuti esclusivi e applicazioni pratiche per imparare velocemente come usare al meglio le tecniche di comunicazione efficace, per coinvolgere i tuoi clienti e raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e per imparare a coinvolgere il lettore e sviluppare la capacità di raccontare una buona storia.

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Scrivere Contenuti Persuasivi

Scrivere contenuti persuasivi

di Andy Maslen

COME USARE IL COPYWRITING PER INFLUENZARE, COINVOLGERE E VENDERE

Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente?

Questo è il libro che fa per te perché:

  • ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello;
  • ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace;
  • ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno storytelling di successo.

Nel suo libro propone, spiegate nei minimi dettagli, le tecniche e le strategie utili per creare un completo e perfetto sistema di promozione e vendita digitale per i tuoi prodotti e i tuoi servizi di consulenza.

Come Scrivere per Vendere

Come scrivere per vendere

di Ray Edwards

SCOPRI LE MIGLIORI TECNICHE DI SCRITTURA PER AVERE SEMPRE PIÙ VENDITE E PIÙ CLIENTI

Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa tra-sformare la tua comunicazione scritta.
Oggi è importante scrivere in modo semplicechiaro e veloce.
Solo con le migliori tecniche suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.

Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito:

  • come evitare gli errori più comuni del copywriting;
  • la struttura universale di un testo persuasivo;
  • come  scrivere  testi  facili da leggere e comprensibili per chiunque.

Tantissimi modelliesempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi… e molto, molto altro!
Come Scrivere per Vendere è la guida indispensabile, che trasformerà, per sempre, il tuo modo di comunicare.

Nel suo libro propone, spiegate nei minimi dettagli, le tecniche e le strategie utili per creare un completo e perfetto sistema di promozione e vendita digitale per i tuoi prodotti e i tuoi servizi di consulenza.

Expert secrets

di Russell Brunson

COME I MIGLIORI ESPERTI E CONSULENTI POSSONO CRESCERE ONLINE

Come puoi, quindi, raggiungere i tuoi potenziali clienti, coinvolgerli e creare una community fedele?

Russell Brunson ti svela i segreti per portare la tua professionalità online e per far crescere il tuo business passo dopo passo, e-mail dopo e-mail.

Nel suo libro propone, spiegate nei minimi dettagli, le tecniche e le strategie utili per creare un completo e perfetto sistema di promozione e vendita digitale per i tuoi prodotti e i tuoi servizi di consulenza.

Come fare un lancio online

Come fare un lancio online

NOVITÀ 

di Jeff Walker

LA FORMULA SEGRETA PER COMUNICARE E VENDERE SU INTERNET

Un bestseller internazionale di riferimento nel settore della comunicazione e del web marketing, un testo di ispirazione per centinaia di professionisti.

Pratico e ricco di contenuti utili per chi si occupa di vendita online, insegna le migliori strategie per impostare, passo dopo passo, lanci di successo.

  • Vuoi organizzare un lancio coinvolgente?
  • Vuoi che i tuoi clienti contino i giorni in attesa dell’uscita del tuo nuovo prodotto?
  • Vuoi creare un posizionamento così strategico da eliminare la concorrenza?

Come fare un lancio online è il manuale che tutti i marketer devono leggere e studiare!
Scritto in maniera brillante e pratica, è un libro pieno di consigli pratici e stimolanti, da utilizzare in tutti i campi del commercio.

Dotcom secrets

Dotcom secrets

di Russell Brunson

IL BESTSELLER MONDIALE PER FARE BUSINESS ONLINE

Vuoi acquisire ogni giorno nuovi clienti sul web?

Questo manuale è un testo utile, pratico e unico per promuovere e commercializzare qualsiasi prodotto o servizio su internet.
Propone un metodo testato e perfezionato in grado di aumentare in maniera esponenziale il traffico, le conversioni e le tue vendite online.

Grazie a Dotcom secrets imparerai a:

  • utilizzare le migliori strategie per generare traffico sul tuo sito;
  • evitare errori di comunicazione online;
  • realizzare innovative promozioni sui social e su internet.

“Un metodo semplice che qualunque azienda può adottare per aumentare in maniera esponenziale traffico, conversioni e vendite online”
Tony Robbins

Storytelling aziendale

Storytelling aziendale

di Robert McKee e Thomas Gerace

COME FARE MARKETING NEL MONDO POST-PUBBLICITARIO

Basato sul seminario più richiesto del leggendario maestro dello storytelling, Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership.

McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft.

In Storytelling aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

Costruire uno StoryBrand

Costruire uno StoryBrand

di Donald Miller

DISEGNA IL TUO MESSAGGIO IN MODO CHE I CLIENTI SIANO COINVOLTI

Vuoi scoprire il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi?
Donald Miller ha catturato il processo che unisce una comunicazione efficace con l’empatia.
Il rivoluzionario metodo StoryBrand trasforma per sempre il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti.

La struttura del modello mostra:

  • i 7 punti universali dello storytelling;
  • come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza;
  • come creare il messaggio più efficace per i siti, le brochure e i social media.

“Questo è un libro fondamentale, costruito intorno a un’idea che chiarirà, stimolerà e trasformerà il vostro business. Donald Miller mostra una vita precisa, esauriente e utile per cambiare il modo in cui parlate del lavoro a cui tenete.
Seth Godin – Autore dei bestseller La Mucca Viola e This Is Marketing

Risonare

Risonare

di Nancy Duarte

PRESENTA STORIE VISIVE CHE TRASFORMANO IL PUBBLICO

Tutti i segreti del Visual Storytelling svelati in un unico testo e presentati dalla più grande società di comunicazione americana. Duarte design è tra le maggiori società di comunicazione e grafica del mondo. Storytellingempatia e creatività sono elementi fondamentali per comunicare. Questo testo spiega come trasformare qualsiasi presentazione, sia scritta che orale, in una storia coinvolgente e avvincente. Pratico, efficace, stimolante!

Grazie a Risonare scoprite come:

  • capire il vostro pubblico e attrarlo in modo empatico;
  • distinguervi creare contenuti persuasivi, replicabili e accattivanti;
  • suscitare un coinvolgimento profondo nel vostro pubblico. 

Autrice:
Nata nel 1988, la pluri-premiata società di NANCY DUARTE ha creato più di 250mila presentazioni, collaborando con i principali marchi e leader mondiali. Duarte Design è una delle più grandi aziende di design nella Silicon Valley e tra i suoi clienti include: Adobe, Cisco, Citrix, Rete alimentare, Facebook, GE, Google, Al Gore, HP, Kaiser Permanente, McAfee, Microsoft, Nokia, Qualcomm, TED e Twitter.

Slideology

Slide:ology

di Nancy Duarte

L’ARTE E LA SCIENZA DI CREARE GRANDI PRESENTAZIONI

Indipendentemente dalla tua posizione nella gerarchia aziendale, probabilmente ti sei ritrovato più volte a fare presentazioni ai tuoi colleghi, al tuo capo, ai tuoi clienti o al pubblico esterno, in cui la posta in gioco era molto alta!
I programmi per creare presentazioni con slide sono tra i pochi strumenti che richiedono ai professionisti di pensare in modo visivo quasi quotidianamente.
Ma, a differenza delle abilità linguistiche, esprimersi efficacemente a livello visivo non è né facile né naturale, e non viene nemmeno “attivamente” insegnato nelle scuole o nei corsi di formazione aziendali.
SLIDE:OLOGY colma questo vuoto.

Con SLIDE:OLOGY imparerai a:

  • creare una connessione con un pubblico specifico;
  • trasformare le idee in infografiche;
  • usare efficacemente le tecniche per creare immagini e grafici;
  • creare grafici che permettono al pubblico di processare facilmente le informazioni;
  • utilizzare a tuo vantaggio la tecnologia per le presentazioni.

Autrice:

Nata nel 1988, la pluri-premiata società di NANCY DUARTE ha creato più di 250mila presentazioni, collaborando con i principali marchi e leader mondiali. Duarte Design è una delle più grandi aziende di design nella Silicon Valley e tra i suoi clienti include: Adobe, Cisco, Citrix, Rete alimentare, Facebook, GE, Google, Al Gore, HP, Kaiser Permanente, McAfee, Microsoft, Nokia, Qualcomm, TED e Twitter.