Come Scrivere per Vendere

Come Scrivere per Vendere

NOVITÀ

di Ray Edwards

SCOPRI LE MIGLIORI TECNICHE DI SCRITTURA PER AVERE SEMPRE PIÙ VENDITE E PIÙ CLIENTI

Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa tra-sformare la tua comunicazione scritta.
Oggi è importante scrivere in modo semplice, chiaro e veloce.
Solo con le migliori tecniche suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.

Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito:

  • come evitare gli errori più comuni del copywriting;
  • la struttura universale di un testo persuasivo;
  • come  scrivere  testi  facili da leggere e comprensibili per chiunque.

Tantissimi modelliesempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi… e molto, molto altro!
Come Scrivere per Vendere è la guida indispensabile, che trasformerà, per sempre, il tuo modo di comunicare.

Autore: 
Ray Edwards è un copywriter e Coach in ambito marketing e business, tra i più conosciuti al mondo. Tra i suoi clienti figura-no anche Anthony Robbins (autore di bestseller come “Come ottenere il meglio da se e dagli altri”), Jack Canfield e Mark Victor Hansen (co-creatori di “Brodo caldo per l’anima”).

Formato: brossura 15×21 cm
Pagine: 240
Prezzo: € 19,90
ISBN:978-88-3362-045-9

Cosa trovi nel libro:

INTRODUZIONE

CAPITOLO 1
Come vendere senza farlo pesare

CAPITOLO 2
I magici mattoni con cui costruire la sales letter perfetta

CAPITOLO 3
Come scrivere headline che prendono i lettori per le palle (degli occhi) e li risucchiano nel tuo messaggio

CAPITOLO 4
Magia della posta in arrivo: come scrivere e-mail che fanno fare più soldi

CAPITOLO 5
Come scrivere punti elenco che costringono il tuo potenziale cliente ad acquistare

CAPITOLO 6
La triade che vende di più: offerte irresistibili, inversione del rischio e chiusure portentose

CAPITOLO 7
Come scrivere garanzie che dissolvono la paura e generano una valanga di vendite

CAPITOLO 8
Come scrivere copy che chiude l’affare

CAPITOLO 9
Come scrivere offerte irresistibili

CAPITOLO 10
Il segreto del copy di lancio del prodotto

CAPITOLO 11
I segreti per scrivere copy da record di incassi, guardando film

CAPITOLO 12
La sfida del copywriting

L’AUTORE
COME CONTATTARE RAY
LINEA DIRETTA CON L’EDITORE