Tutti i libri di PNL → PNL al lavoro
SCOPRI DI PIÚ
Manuale completo di tecniche per la tua crescita professionale e personale
Il libro che spiega come mettere la PNL al lavoro nei suoi principali campi di applicazione, migliorando:
- i tuoi risultati nella comunicazione e nelle relazioni tra le persone;
- nel raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo;
- nella negoziazione e nella gestione dei conflitti.
“PNL al lavoro è tra i libri che più raccomando. Leggendolo guadagnerai una predisposizione alla ricerca dell’eccellenza e delle soluzioni efficaci, insieme alla straordinaria tendenza a fare della tua vita personale e professionale un luogo meraviglioso dove scegliere ogni giorno di vivere.”
Antonella Rizzuto (Trainer di PNL e Presidente Associazione Professionale Nazionale del Coaching).
Pagine: 645
Prezzo: € 19,90
ISBN: 978-88-3362-019-0
L'autrice
Sue Knight è Coach, autrice, trainer di PNL e consulente; è considerata una delle più importanti formatrici mondiali in PNL.
Cosa trovi nel libro
INTRODUZIONE ALL’EDIZIONE ITALIANA – pag.7
PREFAZIONE ALLA TERZA EDIZIONE – pag.9
1. COS’È LA PNL? – pag.13
PARTE I: GLI ELEMENTI DELLA PNL – pag.27
NEURO – pag.37
2. Schemi di pensiero – pag.41
3. Filtri sul vostro mondo – pag.63
4. Pensare con il corpo – pag.89
LINGUISTICA – pag.115
5. Una comunicazione più ricca – pag.117
6. Domande del Clean Language – pag.135
7. Metafore: la chiave che porta alla mente inconscia – pag.155
8. Domande di precisione – pag.175
9. Il linguaggio ipnotico – pag.201
PROGRAMMAZIONE – pag.225
10. Modellamento – pag.229
11. Strategie per una vita di successo – pag.255
PARTE II: MODELLARE SE STESSI CON LA PNL – pag.275
12. Attingere al proprio potenziale interiore: ancoraggio – pag.283
13. Allinearsi: i livelli di influenza – pag.313
14. Scrivere il copione della propria vita: convinzioni per il successo – pag.351
15. Ottenere ciò che si desidera veramente: obiettivi ben formati – pag.399
16. Carpe diem: il tempo – pag.435
PARTE III: GUIDARE CON LA PNL – pag.455
17. Creare un clima di fiducia: il rapport – pag.461
18. Una vita di negoziazioni: le posizioni percettive – pag.493
19. Risolvere i conflitti: integrazione delle parti – pag.529
20. Dare e ricevere feedback – pag.543
21. Coaching di alta qualità – pag.569
22. Guarire grazie all’umorismo – pag.603