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Guida alla scoperta dell'economia del grazie
Vuoi scoprire come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sui social?
Social media per le imprese raccoglie le esperienze e le migliori tecniche usate dall’Agenzia di Gary Vaynerchuk, la più quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social media delle imprese.
Ogni imprenditore, manager o libero professionista può ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare al meglio i social per promuovere la propria attività professionale, i propri prodotti e servizi, usando le strategie del più importante autore di comunicazione sui social media a livello internazionale.
Pagine: 288
Prezzo: € 14,90
ISBN: 978-88-3362-048-0
L'autore
Gary Vaynerchuk è uno dei massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times, l’imprenditore statunitense è tra gli investitori di Facebook, Snapchat, Twitter e Uber e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo seguono giornalmente sui social network.
Cosa trovi nel libro
Parte I.
BENVENUTI NELL’ECONOMIA DEL GRAZIE – pag. 17
Capitolo 1
Come è cambiato tutto, tranne la natura umana – pag. 19
Capitolo 2
Cancellare le righe nella sabbia – pag. 63
Capitolo 3
Perché le persone intelligenti ignorano i social media e perché non dovrebbero – pag. 71
Parte II.
COME VINCERE – pag. 107
Capitolo 4
Dall’alto: inculcare la cultura giusta – pag. 109
Capitolo 5
L’appuntamento perfetto: i media tradizionali incontrano i social – pag. 133
Capitolo 6
Sono su un cavallo: come Old Spice ha giocato a ping-pong, poi ha fatto cadere la pallina – pag. 141
Capitolo 7
Intenzione: qualità contro quantità – pag. 153
Capitolo 8
Sciocca e sbalordisci – pag. 167
Parte III.
L’ECONOMIA DEL GRAZIE IN AZIONE – pag. 175
Capitolo 9
Avaya: Andare dove va la gente – pag. 177
Capitolo 10
AJ Bombers: comunicare con la comunità – pag. 183
Capitolo 11
Hotel Joie de Vivre: prendersi cura delle cose grandi e piccole – pag. 195
Capitolo 12
Irena Vaksman, DDS: un piccolo studio si fa le ossa sui social media – pag. 207
Capitolo 13
Hank Heyming: un breve esempio di cultura e intenzioni ben gestite – pag. 217
Conclusione – pag. 223
Parte IV.
SEGATURA – pag. 231
Altri pensieri su… – pag. 233
Parte V.
COME VINCERE NELLA ECONOMIA DEL GRAZIE, VERSIONE RAPIDA – pag. 267