Social Media Storytelling

Social Media Storytelling

NOVITÀ

di Gary Vaynerchuk

COME RACCONTARE LA TUA STORIA NEL MONDO RUMOROSO DEI SOCIAL

Il mondo cambia, le piattaforme cambiano e noi dobbiamo imparare ad adattarci.
Il segreto rimane lo stesso: la riconoscibilità del marchio e il massimo profitto del brand raggiungibili tramite la comunicazioneanche sui social media.
Questa richiede impegno, sincerità, coinvolgimento costante, dedizione sul lungo periodo e soprattutto uno storytelling abile, strategico e calibrato su ogni singola piattaforma.

  • Come pianificare la comunicazione sui social?
  • Come coinvolgere e conquistare i clienti per costruire relazioni salde che portino a un successo duraturo?
  • Qual è lo storytelling adeguato e il contenuto su misura per ogni diversa piattaforma social?

Di questo si occupa questo bestseller internazionale!
Gary Vaynerchuk, condivide consigliinformazioni e casi studio su come entrare in contatto con i clienti e battere la concorrenza.
Social Media Storytelling è un progetto per le strategie di social media marketing che funziona davvero!

“Il mondo del web marketing e della comunicazione social non ha mai avuto così tante opportunità per riuscire a coinvolgere il cliente giusto nel modo giusto con il contesto giusto. Nel suo modo folle e diretto, Gary Vaynerchuk offre importanti consigli su come i Social Media possono migliorare la tua attività.”
Beth Comstock – Chief Marketing Officer di General Electric

Autore: Gary Vaynerchuk

Formato: cartonato con sovracoperta 19×24 cm
Pagine: 208
Prezzo: € 34,90
ISBN: 978-88-3362-027-5

Cosa trovi nel libro:

RINGRAZIAMENTI – pag.9
NOTE DELL’AUTORE – pag.11
INTRODUZIONE: PESATURA – pag.13

ROUND 1
L’allestimento – pag.19

ROUND 2
Le caratteristiche di un ottimo contenuto e di storie avvincenti – pag.33

ROUND 3
Lo storytelling su Facebook – pag.47

ROUND 4 
Ascoltate attentamente su Twitter – pag.101

ROUND 5 
Siate affascinanti su Pinterest – pag.135

ROUND 6 
Create un’opera d’arte su Instagram – pag.153

ROUND 7 
Siate vivaci su Tumblr – pag.169

ROUND 8 
Le opportunità delle reti emergenti – pag.187

ROUND 9 
L’impegno – pag.193

ROUND 10 
Tutte le società sono società di media – pag.197

ROUND 11 
Conclusione – pag.199

ROUND 12
Knockout – pag.201

NOTE – pag.203
SULL’AUTORE – pag.208