Vincere sui Social

Vincere sui Social

NOVITÀ

di Gary Vaynerchuk

COME I GRANDI IMPRENDITORI COSTRUISCONO IL LORO BUSINESS E LA LORO INFLUENZA E COME PUOI FARLO ANCHE TU!

Il nuovo bestseller di uno dei maggiori esperti del mondo dei social.

Gary Vaynerchuk offre nuove strategie e ispirazioni tratte dalle esperienze di decine di influencer e imprenditori che hanno scelto di perseguire i loro sogni creando marchi e imprese straordinarie e puntando sui social.

In questo libro vivace, pratico e stimolante, Gary analizza tutte le principali piattaforme di social media spiegando come spingere il proprio marchio su ciascuna di esse.

Vincere sui social mostra come:

  • comprendere e usare al massimo del loro potenziale i social media;
  • evitare di annoiare con vecchi errori di comunicazione; costruire le migliori strategie per vincere sulle piattaforme social.

Un progetto unico per vivere la vita alle proprie condizioni!

L’autore:
Gary Vaynerchuk è uno dei massimi esperti mondiali in social media. Nominato 4 volte autore di bestseller dal New York Times, l’imprenditore statunitense è tra gli investitori di Facebook, Snapchat, Twitter e Uber e ha oltre 3,5 milioni di persone che lo seguono giornalmente sui social network.

Formato: brossura 15×21 cm
Pagine: 368
Prezzo: € 19,90
ISBN: 978-88-3362-055-8

Cosa trovi nel libro:

INTRODUZIONE – pag.11

PRIMA PARTE: CARICATI!
CAPITOLO 1
Il percorso è tutto tuo – pag.27
CAPITOLO 2
Quello che (ancora) conta – pag.47
CAPITOLO 3
L’ottavo elemento essenziale: il contenuto – pag.109
CAPITOLO4
Che cosa ti blocca? – pag.137
CAPITOLO 5
L’unica cosa di cui hai bisogno per raggiungere il top – pag.169

SECONDA PARTE:
CREA IL TUO PILASTRO – pag.183
CAPITOLO 6
Prima di tutto, fa’ questo – pag.185
CAPITOLO 7
Fatti scoprire – pag.191
CAPITOLO 8
Musical.ly – pag.197
CAPITOLO 9
Snapchat – pag.217
CAPITOLO 10
Twitter – pag.239
CAPITOLO 11
YouTube – pag.261
CAPITOLO 12
Facebook – pag.285
CAPITOLO 13
Instagram – pag.305
CAPITOLO 14
I Podcast – pag.321
CAPITOLO 15
Attivazione vocale – pag.335

CONCLUSIONE – pag.357
RINGRAZIAMENTI – pag.361
NOTE – pag.362
LINEA DIRETTA CON L’EDITORE – pag.368